Come organizzare un perfetto addio al celibato e nubilato

Come organizzare un perfetto addio al celibato

 Quasi tutti prima del matrimonio si concedono una “libera uscita” o tradizionalmente chiamato addio al celibato per l’uomo e l’addio al nubilato per la donna. Di solito sono i testimoni dei futuri sposi che qualche giorno prima del fatidico “sì” organizzano una festa tra amici per trascorrere una serata all’insegna del divertimento.

addio-nubilato

Le migliori idee per l’addio al celibato e nubilato

Di solito le feste di addio al celibato sono maggiormente concentrate su strip-tease, spogliarellisti per feste o scherzi per il celibato, dove il futuro sposo può divertirsi insieme ai suoi amici e passare una serata indimenticabile. È consigliabile festeggiare l’addio al celibato qualche giorno prima del matrimonio per non ritrovarsi il giorno del matrimonio in spiacevoli situazioni. Negli ultimi anni anche tra le donne festeggiare l’addio al nubilato è diventata una consuetudine.

feste di celibato addio al celibato

feste di celibato addio al celibato

C’è chi predilige una serata tranquilla con le amiche o per le più pazzerelle un locale di strip man; per molti non è importante come sarà trascorsa la serata ma la tradizione legata all’addio al celibato che rende questa serata unica e indelebile nella nostra memoria. I classici scherzi che si fanno nelle feste dell’addio al celibato e nubilato sono:

  • Vestire lo sposo da donna e farlo uscire per locali.
  • A fine cena con una scusa portare lo sposo in cucina per lavare i piatti così saprà già cosa lo attende dopo il matrimonio.
  • Un’altra idea molto divertente è quella di scrivere su una maglietta 20 Centesimi per un bacio dello sposo e portarlo fuori tutta la sera.
  • Uno scherzo sempre gradito da tutti gli uomini è di fare arrivare una spogliarellista proprio un momento prima di uscire.
  • Per la futura sposa uno scherzo classico ma sempre di grande effetto e quello di fare uscire da uno scatolone uno spogliarellista, una variante potrebbe essere che lo spogliarellista sia lo sposo che uscendo dalla scatola comincerà a ballare e spogliarsi a ritmo di musica.

I siti internet per l’addio al celibato

Organizzare un addio al celibato o nubilato non è facile e in alcuni casi rivolgersi a chi è più competente di noi, può sicuramente esserci utile. Internet ci offre la possibilità di trovare ottimi siti cui rivolgersi per organizzare un addio al celibato memorabile.

www.portale-della-notte.com

www.festecelibatonubilato.com

www.staffepef.com

oppure telefonare al 3397468551 signor Enrico

Come organizzare un perfetto addio al celibato e nubilatoultima modifica: 2016-07-22T11:58:58+02:00da enricomanager
Reposta per primo quest’articolo